Pallina di Natale:  Alfredo

Ebbene, chi non vorrebbe prendere un bicchiere di champagne alla vista di questa figura, perché sente improvvisamente il profondo desiderio di brindare con il distinto signore dei maiali? Il portatore del taglio sembra una star dell'opera, assolutamente perfetto nelle forme e con un carisma impressionante nel suo abito nero opaco. Non sono solo i risvolti festosi o il papillon a brillare. Anche le scarpe scintillano in un chiaro e meraviglioso rosso natalizio, che fa da contraltare, alla moda e audace, al gilet opaco e scintillante.

Torniamo al luccicante flute di champagne dorato, che Monsieur solleva per il brindisi con la zampa di maiale destra come un tenore eroico. Alfredo sta per intonare il famoso "Libiamo"? O sta solo riprendendo fiato per ringraziare tutti i presenti nel foyer dopo un evento culturale per la bella serata? In ogni caso, i suoi occhi delicatamente dipinti brillano già di entusiasmo.

Nota: e nel caso ve lo steste chiedendo: Naturalmente c'è anche una signora maiale da abbinare ad Alfredo. Con quale nome la troverete nel nostro assortimento? Violetta, naturalmente...

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 4,5 cm
Altezza: 10,0 cm
Profondità: 3,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Prodotti simili: i nostri consigli per voi

Visto l'ultima volta