Pallina di Natale:  Ballerina di flamenco

Per i fan della Spagna e per tutti coloro che non solo hanno il ritmo nel sangue, ma lo amano anche sul proprio albero di Natale: Questa ballerina di flamenco è in grado di far scatenare l'abete di ogni Nordmann!

Una bellezza voluttuosa con una coda di cavallo marrone, un tradizionale abito rosso a balze e scarpe nere, la giovane donna si presenta qui in una posa davvero energica. La sua gonna voluttuosa è alta e scopre una gamba. Con la mano destra sollevata in alto e la sinistra incrociata davanti al ventre, guarda con sfida in lontananza con gli occhi delicatamente disegnati, sempre consapevole delle sue carte vincenti: strass d'argento formano una magnifica fascia di gioielli sul braccio sollevato. Una piccola pietra rossa le adorna i capelli. Profili scintillanti e dipinti accurati caratterizzano la scollatura, le maniche e la gonna. Il pezzo forte: il ventaglio nero incollato sulla mano sinistra, decorato con punti di glitter bianchi.

Dimensione: grande
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 8,0 cm
Altezza: 12,0 cm
Profondità: 6,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Inizio della stagione 2022: scaffali pieni di nuovi e deliziosi prodotti

Che si tratti di rollmops, ravanelli o lana rosa, quest'anno la nostra gamma di prodotti insoliti è davvero all'avanguardia.

Visto l'ultima volta