Pallina di Natale:  Berlino

Berliner, Krapfen, Kreppel, Pfannkuchen ... - chiamatelo come volete o come viene chiamato nella vostra regione! Qualunque sia il nome con cui questa pasta morbida e grassa è conosciuta, una cosa è certa: non è solo divertente da mangiare, perché viene tradizionalmente servita nelle occasioni di festa (carnevale, Capodanno...). È anche incredibilmente gustoso!

E sull'albero di Natale ha un aspetto semplicemente delizioso. Sì, è vero, questa ciambella è fatta di vetro ed è solo da guardare e decorare. E forse per un sorriso permanente. La sua forma quasi a grandezza naturale, il colore della pasta, che brilla tra il marrone chiaro e il dorato, e i brillantini biancastri, che assomigliano incredibilmente allo zucchero a velo, la rendono molto simile al suo modello culinario.

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 6,5 cm
Altezza: 5,0 cm
Profondità: 6,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Germania

Un Natale bestialmente buono: ecco i protagonisti delle feste del 2023

Dite addio alla stagione dei sottaceti acidi: il preferito dal pubblico nel 2023 è stato il cane da pastore bianco con un cappello scintillante d'oro e rosso!

Inizio della stagione 2022: scaffali pieni di nuovi e deliziosi prodotti

Che si tratti di rollmops, ravanelli o lana rosa, quest'anno la nostra gamma di prodotti insoliti è davvero all'avanguardia.

Visto l'ultima volta