Pallina di Natale:  Campanella Edelweiss

Ding dong - quando si guarda questo bellissimo campanaccio, si può letteralmente sentire nelle orecchie il suono dei verdi pascoli di montagna. Ma a dire il vero, questa campana di vetro per l'albero di Natale non ha nemmeno un batacchio... Non importa! Il resto è ancora più magnifico:

Grazie a un'elaborata tecnica di colorazione, la bella campana brilla a volte in modo opaco, a volte in oro lucido, come se fosse fatta di vero metallo. E il simbolo delle montagne è impresso al centro del corpo a cupola: una stella alpina bianca e gialla scintillante.

Particolarmente ingegnoso: il nastro decorativo rosso intervallato da punti bianchi e attaccato alla piccola corona, che fa assomigliare la campana al suo grande modello. A nostro avviso, un grande successo!

Nota bene: vi invitiamo a dare un'occhiata anche alle altre nostre figure sul tema dei costumi tradizionali, delle Alpi e simili

Dimensione: piccolo
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 4,5 cm
Altezza: 4,5 cm
Profondità: 3,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Germania

Memorabilia per un anno speciale: le novità del 2020!

Che anno! Il 2020 ha avuto davvero tutto. Ricordiamolo con alcune figure molto speciali. Dalle pile per valigie da viaggio ai bagni schiuma per vasche da bagno: le nostre nuove aggiunte alla gamma sono ancora una volta diverse. E anche simboliche ...

Visto l'ultima volta