Pallina di Natale:  Carta igienica

Da oggetto di scena a protagonista: che si tratti di uno scherzo o di una commemorazione, di un ricordo (di un'epoca completamente folle) o di un ornamento artistico per l'albero di Natale, dalla sua bizzarra apparizione proprio all'inizio della pandemia di coronavirus, il comune rotolo di carta igienica è mutato da tempo da oggetto di scena per il bagno a protagonista nel vero senso della parola. Per settimane è stato sotto i riflettori, o meglio non lo è stato affatto, perché paradossalmente durante la sua grande apparizione ha brillato per la sua non apparizione, per gli scaffali vuoti, per il "tutto esaurito".

Ora ritorna qui. Classico, semplice e non spendibile. Inconsumabile, per la precisione, perché la carta opaca, scintillante e biancastra con i piccoli punti in rilievo e la delicata polvere di glitter bianco-argento è in realtà fatta di vetro fine. Per l'albero di Natale, o meglio: per tutti coloro che, dopo l'esperienza degli anni passati, preferiscono avere un rotolo di riserva in casa e che prendono la vita con una cosa sopra ogni altra: con umorismo.

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 6,5 cm
Altezza: 6,5 cm
Profondità: 6,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Inizio della stagione 2021: si parte!

I nostri nuovi prodotti in tre parole? Sani, colorati e rotondi! Oltre alle insolite statuine, ora potete trovare anche le classiche decorazioni per l'albero di Natale!

Visto l'ultima volta