Pallina di Natale:  Casa dei funghi

Come se fosse stata creata per il bosco degli gnomi e anche un vero e proprio punto di forza nel verde scuro dell'abete: la casa dei funghi sembra essere stata cesellata direttamente da un libro illustrato o da un paese delle fiabe. Chiara e semplice nella sua combinazione di colori, delicata e incantata da morbidi effetti glitter: questo è probabilmente il modo migliore per descrivere questa originale dimora.

La graziosa casa è progettata come un magnifico agarico muscario: il piano terra è ospitato in un gambo rotondo e robusto, il tetto con un grazioso abbaino nel famoso cappello a pallini. La sezione principale risplende di un bianco argentato di assoluta eleganza. La base sottostante è scintillante di bianco come se fosse innevata. I contorni sottili e scintillanti d'argento segnano la porta d'ingresso, che sembra di legno, e le piccole finestre con le inferriate. Il tetto troneggia su doghe bianche glitterate in rosso lucido, ornate da pochi punti bianchi glitterati, spessi e meravigliosamente irregolari.

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 7,0 cm
Altezza: 9,0 cm
Profondità: 7,0 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Inizio della stagione 2023: Prospettive rosee per l'albero di Natale!

Fiabeschi, deliziosi e persino con kit per il fai-da-te: aspettatevi oltre 200 nuovi prodotti entusiasmanti nel nostro assortimento!

Visto l'ultima volta