Pallina di Natale:  Castoro

Sapevate che i castori sono i secondi roditori più grandi del pianeta (dopo i capibara)? Questi buffi animaletti sono famosi in tutto il mondo per le loro impressionanti abilità manuali, come abbattere alberi o costruire dighe. Ma con la loro corporatura carina e tarchiata e i loro buffi denti da rosicchiare, hanno un aspetto semplicemente commovente...

... proprio come questo esemplare per l'albero di Natale, che riproduce il suo modello naturale in una forma meravigliosamente naturalistica. La folta pelliccia è stata spruzzata in diverse tonalità di marrone con una tecnica artistica ad aerografo; il muso non solo è di un colore più chiaro, ma è anche accuratamente rifinito con una pennellata sicura: I punti neri suggeriscono i peli tattili, i caratteristici denti risplendono di un bianco opaco, mentre la lingua sporge in un delicato colore rosa. L'animale è seduto in posizione eretta, con l'ampia coda sulla schiena e le zampe anteriori dolcemente ripiegate davanti al petto. Frammenti traslucidi di glitter sulle zampe e sulle guance aggiungono un tocco invernale alle festività natalizie.

Dimensione: grande
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 12,0 cm
Altezza: 8,5 cm
Profondità: 6,0 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Inizio della stagione 2022: scaffali pieni di nuovi e deliziosi prodotti

Che si tratti di rollmops, ravanelli o lana rosa, quest'anno la nostra gamma di prodotti insoliti è davvero all'avanguardia.

Prodotti simili: i nostri consigli per voi

Visto l'ultima volta