Pallina di Natale:  Cigno muto

Portò Lohengrin alla duchessa di Brabante, Tchaikovsky fu ispirato a creare un intero balletto e in Inghilterra tutti gli animali selvatici della sua specie sono stati considerati appartenenti alla corona per generazioni. Non c'è da stupirsi: con la sua bellezza e la sua grazia, il cigno muto ha ipnotizzato l'umanità per secoli.

Bianco ed elegante, con il collo a forma di S che si incurva davanti o sopra un corpo forte e ovale, questo nobile animale presenta il suo lato sognante anche come statuetta per l'albero di Natale. Il tipico becco arancione, gli occhi attenti e la famosa gobba nera che gli dà il nome sono stati dipinti in modo accurato e sorprendente. La delicata polvere di glitter bianco e le soffici piume bianche che circondano il corpo e le ali forniscono la giusta dose di kitsch (senza essere troppo invadenti).

Dimensione: medio
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 8,0 cm
Altezza: 6,0 cm
Profondità: 4,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Inizio della stagione 2021: si parte!

I nostri nuovi prodotti in tre parole? Sani, colorati e rotondi! Oltre alle insolite statuine, ora potete trovare anche le classiche decorazioni per l'albero di Natale!

Visto l'ultima volta