Pallina di Natale:  La sacra famiglia

Senza di essa, non ci sarebbe Natale. È quindi giunto il momento di dare alla "culla" un posto d'onore nel soggiorno. Realizzate in legno nell'edificio della stalla, si sono affermate da tempo. Come figure di vetro nell'albero di Natale, sono particolarmente eleganti:

Tradizionale e artistico: questo è probabilmente il modo migliore per descrivere il trio, composto naturalmente da Maria, Giuseppe e il Bambino Gesù. Come in molte raffigurazioni, la Madre di Dio è rappresentata in posizione di preghiera, con una veste rossa e un lungo scialle blu. Giuseppe tiene in mano la lanterna accesa della stalla come fedele compagno. Con la barba folta, i capelli lunghi fino alle spalle, una veste dorata lunga fino al pavimento e un mantello verde, corrisponde anche a molte raffigurazioni e dipinti in stile europeo. Anche Gesù Bambino si presenta come sempre: come un bambino biondo avvolto in un pannolino bianco e adagiato in una culla di paglia marrone-oro, con una magnifica aureola dorata intorno alla testa addormentata.

Dimensioni di tutte le figure(circa)

Figura Larghezza Altezza Profondità Dimensione
Giuseppe 4,0 cm 7,0 cm 3,0 cm piccolo
Maria 4,0 cm 6,5 cm 3,0 cm piccolo
Cristo bambino 3,5 cm 5,5 cm 3,5 cm piccolo

Nota bene: queste statuine sono disponibili solo come set completo e sono accuratamente confezionate in una graziosa scatola di trucioli.

Dimensione: piccolo
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 4,0 cm
Altezza: 7,0 cm
Profondità: 3,5 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Germania

Visto l'ultima volta