Pallina di Natale:  Magnifico pupazzo di neve

Come descrivereste un pupazzo di neve? Come un simpatico omino, solitamente composto da tre spesse palle di neve di dimensioni diverse, con una faccia buffa, una scopa in mano e un cappello in testa? Con questo magnifico esemplare, sono necessarie alcune parole in più per rendere giustizia a tutti gli amorevoli e sontuosi dettagli.

Cominciamo dal gilet a pois rossi, gialli e blu, che non solo è bordato di giallo e oro, ma è anche tenuto insieme da passamanerie dorate e nere. Il messaggero invernale combina un cappotto blu con un motivo scintillante di fiori di neve bianchi con una sciarpa a righe verdi, rosse e crema e un cappello a cilindro rosso lucido con una fascia a righe rosse e bianche e un bouquet di agrifoglio decorativo. Ma non è tutto. Invece di una semplice scopa, il pupazzo di neve tiene nella mano destra un accogliente lampione decorato con contorni dorati e una ghirlanda natalizia, mentre un cardinale rosso scintillante siede in trono sulla sua mano sinistra.

Nota bene: questa figura è un'opera completa in tutti i sensi. Con un'altezza di 16 cm, è un po' più grande della maggior parte delle statuine dell'albero di Natale.

Dimensione: grande
Dimensioni (ca.):
Larghezza: 9,5 cm
Altezza: 16,0 cm
Profondità: 8,0 cm
Fissaggio: Coronet
Metodo di produzione: dipinto a mano, soffiato a bocca
Materiale: Vetro
Prodotto in: Polonia

Novità 2.0: ora più tesori online!

Oh santa scatola di sardine, Babbo Natale sta già risalendo sulla sua slitta!

Visto l'ultima volta