Blog

Un Natale bestialmente buono: ecco i protagonisti delle feste del 2023

Dite addio alla stagione dei sottaceti acidi: il preferito dal pubblico nel 2023 è stato il cane da pastore bianco con un cappello scintillante d'oro e rosso!

Novità: set di figure in un'esclusiva edizione da collezione

Semplicemente magici: i set di figurine in vetro in eleganti scatole da collezione in legno non sono solo incantevoli a Natale.

Laboratorio di Natale da realizzare: ecco come si fa!

Lezioni di artigianato creativo garantite: Diventate voi stessi artisti e progettate le vostre decorazioni natalizie personalizzate!

Inizio della stagione 2023: Prospettive rosee per l'albero di Natale!

Fiabeschi, deliziosi e persino con kit per il fai-da-te: aspettatevi oltre 200 nuovi prodotti entusiasmanti nel nostro assortimento!

E ancora una volta: nuovi highlight per le festività natalizie

Ancora, Burger de luxe, Candy Cream Cupcake: ecco l'ABC della terza tornata di novità!

Novità 2.0: ora più tesori online!

Oh santa scatola di sardine, Babbo Natale sta già risalendo sulla sua slitta!

Inizio della stagione 2022: scaffali pieni di nuovi e deliziosi prodotti

Che si tratti di rollmops, ravanelli o lana rosa, quest'anno la nostra gamma di prodotti insoliti è davvero all'avanguardia.

Grazie - per una grande stagione!

Quando i gioielli più belli scompaiono nei loro scrigni... è giunto il momento di augurare loro il meglio per il nuovo anno e di dire GRAZIE a voce alta!

Buon Natale!

Domani, bambini, ci sarà qualcosa! Domani saremo felici ...

Tutto esaurito? Una parola, molti significati...

Il Natale non è lontano, la lista dei desideri è stata scritta, ma il vostro articolo preferito è esaurito. E adesso? Rispondiamo a tutte le vostre domande sull'argomento: quando sarà di nuovo disponibile?

Inizio della stagione 2021: si parte!

I nostri nuovi prodotti in tre parole? Sani, colorati e rotondi! Oltre alle insolite statuine, ora potete trovare anche le classiche decorazioni per l'albero di Natale!

Memorabilia per un anno speciale: le novità del 2020!

Che anno! Il 2020 ha avuto davvero tutto. Ricordiamolo con alcune figure molto speciali. Dalle pile per valigie da viaggio ai bagni schiuma per vasche da bagno: le nostre nuove aggiunte alla gamma sono ancora una volta diverse. E anche simboliche ...